- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Ardea ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita
Appartamento in Vendita
Via Bologna, 68, Ardea,
Nuovo
Descrizione
MARINA DI Ardea BILOCALE IN Vendita A POCHI PASSI DAL MARE
Visita l'immobile comodamente da casa grazie al Virtual Tour.
In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in Vendita un bilocale posto al primo piano di una palazzina.
L'Appartamento è situato in Via Bologna, a Marina di Ardea, a pochi passi dal mare, in una posizione che consente di raggiungere comodamente la spiaggia a piedi.
L'immobile, di 43 mq, si presenta in ottimo stato di manutenzione, pronto per essere abitato. L'ottima esposizione e la presenza di finestre in tutti gli ambienti garantiscono una notevole luminosità e un'eccellente aerazione naturale durante l'intera giornata.
Punto di forza della proprietà è il terrazzo di circa 10 mq, accessibile direttamente dal soggiorno attraverso un'ampia porta a libro che, una volta aperta, permette di unire perfettamente gli spazi interni ed esterni senza alcun ingombro. Il terrazzo è inoltre dotato di un sistema di vetrate che consente di chiuderlo completamente, rendendolo fruibile in ogni stagione dell'anno.
L'immobile è rifinito con infissi in doppio vetro camera, serrande elettriche, zanzariere installate su tutte le finestre, climatizzatore, porta blindata e dispone di un comodo posto auto assegnato.
Composizione interna:
Ingresso
Soggiorno con angolo cottura
Terrazzo
Disimpegno
Camera da letto
Studiolo
Bagno
Una soluzione ideale per chi cerca un Appartamento luminoso, in ottimo stato di manutenzione, a pochi passi dal mare e adatto sia come abitazione principale che come casa da vivere tutto l'anno o ad uso investimento.
Classe energetica: G
Prezzo richiesto: € 79.000,00
Contattaci oggi stesso per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni
Telefono: 06 93562280
Email: roma.appioclaudio@sceglicasa.eu
Codice: 16/368APC19/2026V
Contratto: Vendita
Categoria: Appartamento
Indirizzo: Via Bologna, 68
Comune: Ardea
Totale mq: 43 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Numero posti auto scoperti: Si
Piano: 1
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: PVC doppio vetro
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 25
Terrazzo: Presente
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Arredato
Posizione: Lungomare
Terrazza: 10 ㎡
Antenna Tv: Condominiale
Aria Condizionata
Doccia
Infissi in alluminio
Nuovo Annuncio
Bar
GEP glnr
67.44 kwh/㎡
Alcuni immobili che potrebbero interessarti
Ultimo aggiornamento 03/08/2026
Richiedi un appuntamento
Richiedi informazioni
1 Virtual tour
14
1
06.93562280
roma.appioclaudio@sceglicasa.eu